top of page

ARTIGIANO IN FIERA 2021

  • Immagine del redattore: Jacopo Radici
    Jacopo Radici
  • 16 dic 2021
  • Tempo di lettura: 1 min


ree

E' con piacere che quest'anno ho aiutato gli amici di #namastemood nella loro avventura "all'Artigiano in Fiera", la maxi manifestazione Milanese a Rho Fiera che ha riaperto le sue porte ed ha riaccolto il pubblico dopo uno stop forzato per via del Covid.


Seppur in versione ridotta è stato bello vedere come, in totale sicurezza, questo tipo di manifestazioni di possano ancora fare. Questo fa intravedere davanti a noi un #futuro, soprattutto per un ragazzo come me, più accogliente e caldo.


I numeri sono ridotti agli standard alla quale #Milano è abituata ma sono comunque imponenti: 1.800 artigiani presenti, 7 padiglioni, 80 Paesi rappresentati e 600.000 visitatori.

Questa è la dimostrazione che la voglia ed il desiderio di riprendere la vita di prima, quella che sembra quasi sfuocata e lontana, C'E' e si fa sentire più forte che mai.


Sono passati velocemente questi giorni di #lavoro, persone, sorrisi nascosti sotto le #mascherine ma che si potevano percepire comunque, #business, colori, armonia e successo.


Grazie ovviamente anche agli amici di #namastemood per avermi accolto con un calore inaspettato in questa piccola parte di #viaggio insieme.




 
 
 

Comments


© 2020 by Jacopo Radici - Tutti i diritti riservati

bottom of page